Ragnetti nello spazzolino

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Ragnetti nello spazzolino

Messaggio da Howlinwolf »

Il mio spazzolino è pieno di ragnetti neri che corrono tra una setola e l'altra. Ho l'impressione che fosse già successo una volta. Apro il rubinetto e lo sciacquo, per un po' vedo l'acqua che dallo spazzolino scende scura, ma poco dopo lo spazzolino sembra pulitissimo. Nel frattempo mia madre cerca del bicarbonato di sodio. Non uso lo spazzolino nel sogno.

Tra la fine di questo mese e il prossimo ho molti esami, per cui sto studiando molto e fatico a fare tutto. Oggi una simulazione di esame non è andata esattamente come aspettavo.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Ragnetti nello spazzolino

Messaggio da Pinchuruwia »

Lo spazzolino da denti di solito ha a che fare con chiacchiere o attacchi alla vostra reputazione, oppure con perdite ingiuste o danni dovuti a liti giudiziarie o altri conflitti.
Forse è una situazione che ti è già successa in passato oppure ha a che fare con qualcosa successa in passato.
Comunque nel finale dovresti superarla senza problemi, anche se con qualche piccola compensazione.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Ragnetti nello spazzolino

Messaggio da Howlinwolf »

Grazie! :)
Rispondi