Ricercato

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Mayu, Tuna

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 284
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari

Ricercato

Messaggio Inviato da: Howlinwolf » ven 12 mar 2021, 8:52

Ho sognato di violare una sorta di segreto di stato importantissimo che riguarda l'industria del tabacco. C'era una scoperta per cui avrebbero potuto ricavare un'arma chimica da una sostanza contenuta nelle sigarette, forse io avevo la formula e l'ho dispersa. Scappo da degli agenti che cercano di uccidermi a vista. Riesco a rifugiarmi in una casa, ma vedo che in un palazzo di fronte si sono appostati dei cecchini. Allora striscio per non farmi vedere dalla finestra, ed esco pur sapendo che probabilmente erano appostati anche fuori dal palazzo. Trovo dei ragazzi che in quel momento scendevano le scale e dico che sono il ricercato. Loro allora si offrono volentieri di mettersi intorno a me in modo da farmi da scudo umano. Usciamo fuori e grazie allo stratagemma non hanno aperto il fuoco. C'era anche una folla di persone. Una volta superata la polizia, trovo della gente che si congratula. Trovo la mia ragazza e mi faccio offrire dell'acqua da bere. Il sogno finisce con me che devo ancora tornare a casa e devo cercare di prendere l'autobus senza farmi uccidere :D

Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 806
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Ricercato

Messaggio Inviato da: Pinchuruwia » mer 17 mar 2021, 23:46

Ciao Howlinwolf,
questo sogno non è di facile lettura, più che altro potrebbe avere diversi significati, anche contrari. Bisognerebbe sapere meglio cosa sta accadendo nella tua vita in questo momento.
Ad occhio e croce sembra negativo.
L'omicidio da parte della legge di solito è positivo, può indicare un cambiamento di vita importante. Ma qui l'omicidio non accade ed anche le persone che si congratulano con te sono contrarie. Di solito indicano o che sarai oggetto di derisione o che gli atteggiamenti di qualcuno o di altri ti daranno fastidio.
Mi servirebbe sapere anche a che ora hai fatto il sogno per poter dire di più.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti