Indiani a caccia intorno a casa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Howlinwolf

Indiani a caccia intorno a casa

Messaggio da Howlinwolf »

Abito in campagna con la mia fidanzata e un paio di volte abbiamo avuto una visita di un gregge di pecore che si è allontanato. Nel sogno, fatto a mezzanotte, la sorpresa era simile, ma invece delle pecore dapprima ho visto un cavallo al galoppo in una collina lontana. Poi mi sono accorto che sul cavallo c’era un nativo Lakota! E poco dopo un altro, forse padre e figlio, e cavalcavano intorno alla nostra casetta, molto vicino a noi. C’erano dei bisonti, gli indiani avevano delle corde. Mi affaccio alla finestra a vedere, quando ecco che iniziano a cacciare i bisonti con arco e frecce. Mi spavento un po’ perché erano molto vicini e controllo che le finestre siano tutte chiuse. Poi la curiosità ha la meglio e mi affaccio nuovamente per fare un video col telefono: proprio in quel momento riprendo l’istante in cui uccidono un piccolo bisonte e distolgo lo sguardo perché mi fa impressione. Cancello il video dal telefono. C’è un buco temporale, dopo il quale per curiosità recupero il video dal cestino e lo guardo. Si vede in slow motion l’animale che per l’onda d’urto del colpo vola e colpisce l’obiettivo.
Rispondi