Accedi

L'Area Riservata di Sciamanesimo Avanzato

L'area di sciamanesimo avanzato è su registrazione ed è riservata a coloro che hanno un vero interesse per lo sciamanesimo e per la conoscenza delle leggi segrete della Natura e dell'Universo.
Da alcuni anni possono iscriversi solo coloro che stiano seguendo un cammino sciamanico avanzato.

(leggete qui per maggiori informazioni).

Contenuti dell'Area Premium

Nell'area di sciamanesimo avanzato troverete:

    • articoli approfonditi sulla pratica sciamanica, le leggi segrete della Natura, i metodi di guarigione.
      Esempi:
        • Sogno e Destino: un articolo in più puntate su che cos'è realmente il "destino", che gli sciamani chiamano Sogno, da chi viene deciso e quando, com'è possibile conoscerlo, in che misura può essere modificato e come.

        • Il Sogno iscritto nel nome: come il nostro Sogno venga scritto nel nostro nome di battesimo e come sia possibile sapere qualcosa del Sogno dalla penultima lettera del nome. Una tradizione esoterica, mai diffusa prima.
    • i Poteri degli Animali: singole schede, molto esaurienti sui poteri sciamanici dei vari animali. Sono fatte come quelle che trovate nella sezione aperta a tutti i poteri degli animali. D'ora in poi le nuove schede saranno disponibili solo nell'area avanzata.
      Sono state da poco inserite le schede dell'Aquila, del Boa e dell'Anaconda.
    • Lessico Sciamanico: un dizionario in fieri (ossia in formazione) di termini e concetti sciamanici. Potete anche segnalare quali voci vorreste veder inserite e cercheremo di accontentarvi!
    • Dizionario dei Sogni e delle Visioni: un dizionario di quello che può apparirvi in una visione sciamanica, ma anche in un normale sogno notturno e il suo significato! L'interpretazione, basata su quella tradizionale dello sciamanesimo amazzonico, potrebbe a volte stupirvi, ma ancor più vi stupirà l'esattezza delle predizioni!
    • miti e racconti: storie sciamaniche di varie tradizioni, alcune esoteriche e segrete, che descrivono verità difficilmente spiegabili in modo diverso.
  • streaming video: video visibili in "streaming" (senza quindi bisogno di attendere il lungo download nel computer) riguardanti ad es.:
      • ánent: canti sacri, ricchi di potere, (detti ánent in lingua Shuar, o - in altre zone dell'Amazzonia - icaros), del mio maestro, Vicente Júa, e di altri sciamani, ripresi mentre chiamano i loro Spiriti aiutanti.

    • filmati di guarigioni: sedute di guarigioni compiute dall'abuelo Júa, da me o da altri sciamani.
    • cerimonie e rituali: potrete assistere allo svolgimento di un rito. Alcuni di questi video saranno esplicativi di articoli che descrivono pratiche sciamaniche.
  • dispense. Dispense su alcuni Cerchi e altri Eventi, raccolte da due miei allievi e ricontrollate da me.

    Altro ancora...

 

I vari Livelli dell'Area

L'area di sciamanesimo avanzato è suddivisa in livelli.

Ciascun livello contiene materiale un po' di tutti i generi descritti sopra.
Dal momento in cui vi abbonate, per i primi 3 mesi avrete accesso al solo 1° livello.

Dopo 3 mesi da quando avete sottoscritto, potrete accedere anche al 2° livello, dove troverete nuovo materiale.
Dopo altri 3 mesi, potrete accedere anche al 3° livello e così via...

Se però scegliete l'abbonamento annuale, oltre ad avere 4 mesi in regalo (!), avrete accesso immediato ai primi 4 livelli!

Se volete abbonarvi all'area premium, con la modalità di pagamento che preferite, compilate il form della pagina seguente.

iscriviti