Ascoltate gli Spiriti cattivi!

Buenas Tardes,

Y Prospero Ano Nuevo a todos!

Sperando che sia migliore del precedente. Buon anno a tutti.

Io sono un vecchio Sciamano cinico e spietato e dovrei stare atteno a quello che dico perché “la mente crea e le parole attuano” eh questo proprio no! Le parole non attuano proprio un bel niente: le mani attuano, le parole invece volano.

Le parole sono aria che corre; a meno che siate dei bambini. Se siete dei bambini è diverso: se tu hai un bambino e sei suo padre o sua madre e gli dici, al bambino, “tu sei un fallito” lui entrerà nel tuo Sogno e lo realizzerà… diventando un fallito, in quanto un bambino non ha ancora un sogno suo ed entra nel Sogno dei suoi genitori.

Chi è che può fare un sogno di fallimento? Chi è che sogna il fallimento?

Un sacco di gente. Maggior parte di persone che ha una vita sfortunata ha fatto un brutto sogno nella sua pancia, della propria vita, e lo sta realizzando.

E’ questa la ragione, comunque, per cui gli Shuar portavano i bambini, quando avevano 8 anni – già quando avevano 8 anni – a una cascata, a fare un rituale potente per trovare il loro Sogno; in modo che non restassero nei sogni dei genitori: che non è mai una buona medicina.

Altrimenti, i bambini, sono ancora nel Sogno dei loro genitori e, quindi, qualunque parola I loro genitori dicano… loro la realizzano.

“Allora, se tu gli dici che è un cardiochirurgo diventerà un cardiochirurgo?”

Eh beh, ci proverà probabilmente ma vedete è molto più facile diventare un fallito che un cardiochirurgo, quindi, se non riuscirà a realizzare quel Sogno… si sentirà frustrato per non averlo realizzato – anche se non era nemmeno il suo sogno, era quello dei suoi genitori.

Ecco, se però non siete bambini, le parole non attuano un bel niente.

Sono le mani che attuano, tenete ben ferma la differenza. Infatti, se non lo fate, siete su una brutta deriva dove rischiate di perdere tutte le libertà a cui siete abituati: la libertà d’espressione, la libertà di parola, la libertà di pensiero… che se ne stanno andando via tutte dalla porta di servizio e, qualcuna, anche dalla porta principale; con la scusa proprio…. che “le parole attuano”.

Una preoccupazione che si deve avere per i bambini ma questa nostra Società è un pò contraddittoria è una società composta di vecchi che, in realtà, sono rimasti bambini cioè: sono passati dall’infanzia alla vecchiaia, saltando a piè pari l’età adulta e, quindi, sono molto delicati attenzione!

Non posso dire – cioè entrano subito nel mio Sogno – non posso dire a qualcuno che è uno stupido, finisco subito in tribunale e magari condannato perché “ho ferito I suoi sentimenti e il suo amor proprio”.

Immaginate quanto, obiettivamente possa essere debole una persona che si sente ferita da un insulto di uno sconosciuto; è una cosa, appunto, da bambini ma se siete adulti… non fatelo!

Detto questo… devo ammettere che sono cinico e cattivo ma “come mai?” ma perché io sono uno Spirito, questo è il punto e non uno Spirito qualunque: uno Spirito cattivo.

Anzi, già che ci sono, mi metto la collana vedete? Questa è una bella collana di: queste sono vertebre di serpente velenoso dell’Amazzonia… più cattivo di così!

Sono uno Spirito cattivo!

E’ come quando entrate in un bosco e vedete un animale in una situazione insolita, che non vi capita mai di vedere o che fa qualcosa di insolito, qualcosa – come dicono gli Indiani Lakota – di Wakhan cioè di “straordinario, eccezionale e quindi sacro” e, allora, sapete che è uno Spirito non un animale.

E’ uno Spirito che ha un messaggio per voi.

Ad esempio: voi dovete iniziare una nuova impresa ma vi trovate nei boschi e, ad un certo punto, vedete una poiana che cala in picchiata sulla preda ma la manca e ruzzola nel prato.

Ecco, allora voi sapete che quell’impresa ….dovete un pò ripensarla, altrimenti rischia di andarvi male, in quanto la poiana non è una poiana è uno Spirito che aveva un messaggio per voi.

Molto spesso, gli Spiriti appaiono come animali ma, quando non ci son abbastanza poiane, o non ci sono abbastanza altri animali, possono apparire anche come un vecchio con la barba bianca, gli occhiali scuri e un cappello strano.

E’ che allora non è più quel vecchio ma è uno Spirito con un messaggio per Voi ed è come ho detto – l’ho detto e lo ammetto – uno Spirito cattivo.

Io vi ho fatto ascoltare… lo Spirito Cattivo.

“Ma perchè cattivo? Questi Spiriti non potrebbero essere dolci e delicati, visto che noi siamo anche un pochino ipersensibili?” Eh si ma vedete bisogna anche capirli gli Spiriti.

Loro non si sono abituati al linguaggio “politically correct” che va di moda oggi. Loro parlano ancora “pane al pane, vino al vino”; d’altra parte è per questo che sappiamo – che so io quando ci parlo – che sono Spiriti perché… non si comportano come io mi aspetterei.

Se fanno tutto come io mi aspetto, quello non è uno Spirito è come il Dio che si costruiscono alcuni, che invece che essere: l’uomo a immagine di Dio è Dio a immagine dell’ uomo.

E poi vi dirò un altro segreto: gli Spiriti…

Quando uno Spirito è cattivo ecco che, quello Spirito, sta mettendo il dito su una piaga e la piaga vi fa male: questo è lo Spirito cattivo.

E qui, naturalmente, gli Spiriti quando ti dicono: << ma voi avete troppi vecchi! Se la Pantera uccideva un pò di vecchi vi faceva un favore, no?>> ovviamente è uno Spirito cattivo: mette il dito su delle brutte piaghe ma, se voi vedete un vecchio Spirito mettere il suo brutto dito su una piaga, non siate stupidi e non state a guardare il dito grinzoso e l’unghia adunca… guardate la piaga.

E la piaga naturalmente è una società capovolta piena di strani tabù…

Una società fatta di vecchi che, però, ragionano come bambini; ragionano come bambini in quanto sono viziati. Siamo tutti viziati da un settant’anni di pace, senza una particolare, grave, vera… sfida: “il male nascosto nel bene…” naturalmente.

Ecco, ma la piaga è anche che la Pantera, guardacaso, veniva proprio ad uccidere: i vecchi e i malati; cioè i due tabù della nostra società.

La morte infatti è il tabù più totale: “è il tabù più totale… come mai?” mah è dovuto alla nuova religione. La nuova religione che è la scienza, o meglio “lo Scientismo” – perlopiù si tratta di filosofia ammantata di scienza ma comunque è la scienza – la nuova religione, che è la scienza, a differenza di tutte le altre religioni della storia: non ha una risposta decente alla morte; la morte è, soltanto, la fine di tutto!

Quindi, un terribile buco nero nell’esistenza umana; una specie di “singolarità” come si direbbe in fisica teorica: qualcosa a cui non ti devi neanche avvicinare, perché ne vieni attratto come dei buchi neri; devi starne lontano, non pensarci, non vederla, far finta che non esista… “questo dev’essere la morte”.

Allora, tu hai tutti i vecchi che fingono – per via della nuova religione – di essere giovani, in quanto, la morte è “la cosa senza senso, fine di tutto”.

“Perché i vecchi devono fingere di essere giovani?”

Perché la vecchiaia è un altro tabù, in quanto la vecchiaia è vicina alla morte, prelude alla morte,quindi, “non deve esistere neanche quella!”, in sostanza. Uno deve “far finta di essere giovane sempre, sempre, sempre…. fino sul letto di morte dev’essere giovane!”

Allora tu vedi quei vecchi che si fanno i selfie in pose cretine come gli adolescenti – a me sembrano soltanto imbecilli – ma loro pensano di essere giovani è così.

Oppure vedi quegli altri che si tirano la faccia, in modo da sembrare “delle mummie resuscitate da uno stregone Vodoo…” ma loro credono di essere giovani: l’importante è “essere lontani dalla morte”.

Ma… la Pantera attaccava i vecchi facendoli morire quindi, mentre il giovane che veniva attaccato, normalmente, si salvava e quindi già ti diceva: “vedi… tu sei vecchio e quello è giovane”.

La vecchiaia esiste: è il preludio della morte e quella… è la morte.

Non una cosa bella da vedere, non in questa società.

Adesso, qualcuno mi obietterà: << ma all’inizio attaccava soltanto i vecchi ma, dopo, ha cominciato ad attaccare tutte le fascie d’età >>.

Si è vero ma perchè noi abbiamo protetto i vecchi – abbiamo protetto tremendamente i vecchi – addirittura, quì in Svizzera per un periodo, non potevano uscire di casa: potevano andare a fare la spesa soltanto tra le 7.00 e le 8.00 del mattino, a differenza di tutti gli altri; era anche anticostituzionale, quindi dopo l’hanno tolto. Ma era che, i vecchi, venivano protetti in ogni modo: i vaccini a loro sono stati dati per primi e proteggendoli così… eh la Pantera andava a caccia di vecchi, tu li rinchiudi tutti in casa, li proteggi in tutte le maniere… e la Pantera caccia qualcun’altro, ovviamente, come farebbe qualunque predatore non è difficile da capire!

Ma cacciava sempre – cacciava un pò di tutti – ma soltanto la gente malata normalmente muore, o vecchia, o malata; ed ecco, la malattia è l’altro tabù perché… questa nuova religione. siccome in questa nuova religione, non soltanto “la morte è un buco nero ma anche la sofferenza non ha alcun senso…”

In realtà, la sofferenza ha un grande Potere – l’ho detto e lo ripeto tante volte – e la contraddizione della condizione umana – l’ho detto tante volte – non possiamo desiderare la sofferenza ma ci è necessaria! Anche se non possiamo desiderarla. N

Non possiamo desiderarla in quanto: “la sofferenza è male”, se tu la desideri sei soltanto una masochista ma, allora, non è più un male per te!

Il bene è nascosto nel male…

Quindi, la sofferenza si sa…

Delle esperienze di grande sofferenza possono trasformare la tua vita: puoi diventare molto più saggio, in seguito ad una grande sofferenza – ad esempio – e tutti i tipi di sofferenza ti rendono più forte, non c’è dubbio su questo. Sono tutte cose buone nascoste dentro alla sofferenza; ciò non toglie che tu non puoi desiderarla.

Ma nella nuova religione… – mentre nel Cristianesimo la sofferenza aveva un qualche senso – nella nuova religione, la sofferenza non è nessuno; la sofferenza è solo un fastidio da eliminare quando possibile, come la morte… “è priva di senso” e quindi: “è un’altra cosa da nascondere”.

Così come la malattia: la nuova religione promette – come faceva il primo Cristianesimo – promette “di curare le malattie, di eliminarle”; allora…. “anche chi è malato deve sembrare che è sano”.

Quindi, se tu sei, in realtà, hai la pressione alta perché mangi male e fai vita sedentaria… I nuovi sacerdoti ti danno la tua bella pillolina che ti abbassa la pressione e ti fa sembrare di essere sano e tu sei convinto di essere sano….

Però, quando ti becchi il Virus, il Wawék lanciato dalla Pantera… ti ammali e forse muori.

Mentre, un altro che ha la pressione a posto ed è in buona salute… si salva.

“Come mai?” Tu sei malato!

La Pantera ti dice: “tu sei malato, sei come un vecchio”.

“Sei come un vecchio… sei malato. Qualcosa che ti avvicina alla morte; a quell’orrendo Orizzonte degli eventi del buco nero”.

Sei malato, per questo muori. Anche se tu t’illudi di essere sano perché prendi la tua pillolina, la pillolina ti nasconde solo la verità: sei malato!

Ecco, queste sono alcune delle piaghe su cui mette il dito la Pantera, poi ce ne sono altre ma le lascio a voi perché, altrimenti, questo video diventa troppo lungo ed io ho anche la voce bassa.

Mi sono state fatte delle domande.

Una domanda che mi è stata fatta è: “ma come mai io ho preso questo… ho deciso di prendere, di farmi fare questo vaccino?”

Ora, anche se oggettivamente è pericoloso, in quanto, non si possono sapere gli effetti a medio e lungo termine – a meno che, i nuovi sacerdoti della nuova religione, non siano anche provvisti di palla di vetro e, quindi, sanno gli effetti a lungo termine del vaccino – eh il pericolo ci sarà pure ma io sono chiamato a vivere, non a sopravvivere.

La vita mi viene data perché io la impieghi, pienamente, in tutto… non perché io la protegga e – come ho detto – se io, il mio compito è di andare ai Tropici a prendere Potere e anche a portare altra gente ai Tropici a fare rituali da cui possono prendere Potere, diventare più forti, non ragionare da bambini – per esempio – e anche trovare un senso alla loro vita, così come alla morte che per un vecchio Sciamano… è soltanto un cambiamento di forma; non è il buco nero e la fine di tutto.

La fonte del mio Potere sta ai Tropici e, inoltre, portare le persone nella giungla gli fa un gran bene, perché li porta dentro la vita reale: dove c’è pericolo, dove ci sono… dove si vedono le forze pure della natura a lavoro e, questo, ti rende più sapiente e più forte e ti fa diventare adulto anziché restare bambino che crede, che si offende per una parola e pensa che “le parole attuano” Eh!

Questo è il mio compito prendere Potere ai Tropici e fare in modo che gli altri lo prendano.

Allora, se per poter viaggiare io devo vaccinarmi mi vaccinerò se sarò costretto a fare il booster… farò anche quello! In quanto, il mio compito è più importante della salvaguardia della mia salute – cosa che ho detto fin dall’inizio della pandemia – la vita mi viene data per essere impiegata per fare delle cose buone, o che io ritengo buone, o che Spiriti o Antenati, che mi aiutano, ritengano che sono buone e che io possa farle.

Se io mi trovavo nel ‘700 o nel ‘800 e dovevo andare nelle Americhe o in Australia qualcuno avrebbe potuto dirmi: “eh ma vuoi fare un viaggio così pericoloso? Potresti finire in mezzo ad una tempesta, potresti non superare il Capo di Buona Speranza – dipende dalla rotta che si fa – potresti finire… la nave potrebbe finire nelle mani dei pirati! – sia nelle Americhe che nel Sud-Est Asiatico – oppure, potresti ammalarti e morire addirittura di Scorbuto”.

Certo! Tutto questo è possibile ma se io devo andare in America… ci andrò comunque! Prenderò le mie cautele: chiederò ai miei Antenati di aiutarmi ed ai mie Spiriti Alleati di aiutarmi; mi porterò delle patate per avere una fornitura di vitamina C contro lo Scorbuto ma in ogni caso…. io andrò!

Confidando che, se gli Spiriti e gli Antenati credono che io abbia ancora qualcosa di buono da fare, che devo fare… faranno in modo che io me la cavi e sopravviva. Se, invece, credono che io non abbia più niente di buono da fare, mi faranno passare la soglia e, allora, va bene così; vuol dire che è arrivata la mia ora.

Ripeto: la vita ci viene data perché la viviamo non perché la proteggiamo.

E’ come se “mi venisse data, regalata una Aston Martin….

Ecco, tanto per citare James Bond, quand’ero bambino andavano di moda queste cose, adesso sono fuori luogo perché le macchine inquinano e poi ci sono altre considerazioni ma, in realtà, quand’ero bambino era tutto un mito quello delle automobili veloci…

Ecco qui, infatti – (n.d.r Uwishín mostra un’automobile giocattolo) – avevo anche un modellino dell’Aston Martin di James Bond, lo vedete? Ha anche il sedile iettabile per cacciar via il cattivo – Ora il cattivo non c’è più, dev’essere tra i giocattoli che ho in cantina.

Eh ecco… “mi viene regalata un’ Aston Martin – una vera non questa – e io me la tengo in garage o, al massimo, ci faccio un giro intorno all’isolato a 30 Km/h perché ho paura di andarci a sbattere – con una macchina così bella – e poi non avrei i soldi per ripararla”.

Eh d’accordo ma, allora, cosa ce l’ho a fare l‘Aston Martin?

L’ Aston Martin… è fatta per correre! E’ fatta per prenderci le curve a 200 Km/h; ovviamente, se io non so guidare abbastanza bene mi farò un corso di guida veloce ma poi ci devo correre con quella macchina; andrò in pista; andrò sulle autostrade tedesche – in quelle dove non c’è ancora limite di velocità – ma ci devo correre! Altrimenti… è inutile avere un’ Aston Martin!

E la vita è la stessa cosa è fatta per essere vissuta, non per essere protetta!

Scopo della vita: è vivere non salvaguardare la vita stessa!

Questo è un altro modo di ragionare – proteggersi e salvaguardare la vita stessa – è il modo di ragionare…. dei vecchi. Eccolo là!

Ecco qual è il guaio di una società – uno dei guai – di una società con troppi vecchi.

Non è che io sia neomaltusiano come ha scitto qualcuno che poi ha cancellato il commento .

Anche questo è un frutto di …. pieno di gente che scrive le cose e poi le cancella ma quanto puoi essere debole se fai una cosa del genere? Se non sei sicuro, nemmeno delle tue parole, come fai ad esserlo delle tue azioni? Eh?

Anche questo è un frutto di questa civiltà.

Allora, qualcuno mi ha accusato – e poi ha cancellato – che, appunto io sono “un neomaltusiano che voglio eliminare i vecchi – anche se io sono vecchio – in quanto sono consumatori inutili, perché consumano e non producono” no non è quello il guaio, non me ne frega niente di questo e non sono… non ho mai apprezzato molto il Capitalismo.

Il guaio di una società di vecchi non è che i vecchi non producano, il guaio di una società di vecchi è che, anche i giovani, cominciano a ragionare da vecchi; è una società triste e spenta, dove la gente pensa solo a proteggersi… come i vecchi. 

I vecchi fanno questo: si proteggono.

Si proteggono e specialmente se sono malati e, soprattutto, in questa civiltà dove “la morte è un terribile buco nero” loro passano il resto della vita – se così si può chiamare – a proteggere la vita stessa, passano la vita a curarsi: uno passa tutta la giornata a curarsi per mantenersi in vita…

“Lo scopo della vita è curarsi in modo di mantenersi in vita” è un loop, senza senso. Un loop senza senso: come l’ Aston Martin in garage.

Allora, questo è un modo di ragionare da… come quando hai quei bambini che sono cresciuti insieme ai nonni, magari era una famiglia un pò chiusa e hanno frequentato soltanto i nonni e gli amici dei nonni: ragionano già da vecchi a dieci anni… e si proteggono!

Il giovane deve andare all’avventura non deve proteggersi; è per questo che la vita ci è stata data. Se non vi è chiaro leggetevi “la parabola dei Talenti” nei Vangeli – ce ne sono varie versioni – potete guardare… Matteo; è una buona storia.

Eventualmente ne riparliamo.

Ecco… detto questo, ovviamente, la conclusione è che se per caso il vaccino mi dovesse uccidere – non so – vuol dire che è giunta la mia ora e che non ho niente più di buono da fare quì e, quindi, va bene… cambierò di forma.

Io non sono un seguace della nuova “Religione Scientista” quindi, per me, la morte non è un buco nero.

Se invece mi dovessi ammalare – mi auguro molto di no – ma cercherò il Potere nascosto in quella malattia.

Detto questo…

“Cosa ho da dire, ancora, sulla Pantera?”

Mah non è che… – e quindi sulla Pandemia – non è che abbia molto da dire, tutto quello che vi ha raccontato questo vecchio Uwishìn si è realizzato – potete controllare i vecchi video.

Tutto quello che hanno detto i “grandi scienziati sapientoni” e autorità di questa “nuova religione”, invece, no… non si è realizzato per niente!

Posso fare una disamina molto veloce:

Beh dunque, all’inizio, io vecchio Uwishín sapeva – sapeva… me lo avevano rivelato Spiriti – che stava per arrivarci questa “tegola sulla testa” e questa è la ragione per la quale, infatti, ho fatto fare Rituali di offerta di sangue: che si fanno, tradizionalmente, sempre prima delle guerre o delle epidemie, oppure durante le guerre o le epidemie.

Quando, però, la cosa è scoppiata – è scoppiata a Wuhan – io mi trovavo in Australia con altre persone, per condurre dei Rituali. Lessi la notizia ma non gli diedi nessuna importanza, in quanto: c’era già stata l’ Aviaria che era stato un … una bolla di sapone alla fine e, quindi, non me ne preoccupai molto ma, non appena arrivai nella mia, nella casa che avevo preso nella selva – dentro alla giungla e che era proprio dentro alla giungla, vicino ad un fiume – immediatamente, quella notte, ebbi una visione molto potente!

Ebbi una visione di un’Antenata che non avevo mai incontrato prima, la quale mi disse queste parole: “Ora, ti toglieremo Potere e lo daremo al Gatto Rex”.

Io vi confesso che non capii niente di questa visione. Non sapevo cosa diavolo fosse “il Gatto Rex” ma, giorni dopo – leggendo che si parlava ancora di quest’epidemia che veniva fuori da Wuhan – lessi che si trattava di un Coronavirus: Corona … Rex = il Re, in latino.

Il Gatto Rex… il Gatto è la Pantera. La Pantera del Coronavirus; e allora capii.

Ci furono, poi, ci fu il primo lockdown. Come sapete, ero piuttosto contrario perché si dava molto Potere alla Pantera, in questo modo, comunque … ci fu il primo lockdown e, quando i contagi calarono, tutte le autorità dissero: “Ecco! Perfetto! Fantastico! Vedete il lockdown, i sacrifici sono stati brutti ma il lockdown ha funzionato! Adesso i contagi sono calati e liberi tutti!!”.

Io dissi: “il contagio non ha funzionato… – eh si scusate – il lockdown non ha funzionato è l’Estate che ha funzionato! La Pantera, semplicemente, d’Estate preferisce non cacciare; quando tornerà il freddo, ricomincerà tutto come prima”.

E così, puntualmente, fu!

Ci fu un altro lockdown e, intanto, si attendevano i vaccini.

Dicevano: “quando arriverà il vaccino… saremo tutti a posto!”.

Anzi, ci fu anche una “sapientona” – credo fosse immunologa, credo fosse Ilaria Capua – che disse – c’erano I titoloni sui giornali: “fatevi il vaccino e siete a posto per sempre!”.

“Il vaccino avrebbe sconfitto la Pantera” .

Io, invece, il vecchio Uwishín… cosa disse? Non disse niente, lì per lì. Non sapevo ma chiesi alla Pantera.

Chiesi alla Pantera, la quale mi rispose e mi disse: << il vaccino? >>

Perchè io le chiesi: “ti preoccupa il vaccino che ti fermerà? Ti arresterà?”

E lei disse: “Il vaccino? Ma il vaccino fa parte del mio piano… io andrò casa per casa”.

Ecco, quindi, il vecchio Uwishín ve lo riferì che “il vaccino non avrebbe fermato la Pantera” e, infatti, come si è visto: non l’ha fermata proprio per niente.

Ehm… in quanto al “andrò casa per casa”, io credetti: << non è possibile che la Pantera contagi tutti o, almeno, tutte le famiglie, no? Almeno una persona, per famiglia, mi sembra inverosimile. ”Andrò casa per casa” significherà che: siccome il vaccino è nel suo piano, “il vaccino andrà casa per casa “… cioè si vaccineranno quasi tutti” >> e, invece, devo fare “mea culpa” ho sbagliato, intendeva proprio che andava lei casa per casa a contagiare.

Infatti, con la variante Omicron è proprio quello che sta facendo; rischiamo di prendercela proprio, quasi, tutti.

Ecco, allora “adesso che cosa… che cos’ ho da dire? che cos’ho da dire sul futuro?” Non lo so, aspetto di parlare ancora con la Pantera.

La Pantera mi ha detto qualcosa e potrebbe significare che questa Pandemia stia per finire, che la tragedia stia per finire, potrebbe significare questo e che finalmente cominci ad andarsene ma non ne sono sicuro, in quanto: le frasi che ha detto erano un pochettino ambigue, quindi, aspetto di avere maggiore riscontro.

Inoltre, mi porta a diffidare il fatto che bisogna stare molto attenti: ci sono molti interessi in gioco che vogliono, ovviamente, che la cosa non finisca, specialmente da parte delle case farmaceutiche e, quindi…

La gente è molto debole e facilmente suggestionabile e facilmente si spaventa e, se diamo molto Potere anche alla variante, ancora anche alla variante Omicron e diciamo “che è pericolosa” anche se in realtà sembra essere, sostanzialmente, una brutta influenza – tranne per chi è molto vecchio o malato, ma davvero parecchio – e quindi… è a livello dell’influenza, al momento.

Anche le influenze uccidono i vecchi malandati.

Quindi, ha un effetto più blando di quello che avevano le varianti precedenti – questo è riconosciuto da tutti – però, con alcune riserve. Ora, non vorrei che venisse dato troppo Potere alla variante Omicron in modo tale che diventi davvero pericolosa.

Se noi diamo – questa è una vecchia regola sciamanica che, naturalmente, gli scienziati non accetteranno mai ma funziona così – se io – funziona così con tutto:

Se io do molto Potere ad una persona, se credo che una persona è molto pericolosa …. quella diventerà, davvero, pericolosa per me e questo è vero: per le persone, come per le Pantere, come per le Pandemie. Se io gli do molto Potere diventerà, acquisirà davvero Potere su di me, perché glielo sto dando io.

Io sogno che lei mi possa uccidere e, in questo modo, le do… il Potere di uccidermi.

Ciò detto… aspetto di vedere cos’altro mi dice la Pantera ma, a tutti coloro che vogliono condurre delle battaglie, dico: – oltre a quello che ho già detto – non fate, non iniziate battaglie per paura e non fate neanche scelte tattiche dettate dalla paura. Siate ben certi – perchè la paura si insinua in modo sottile – siate ben certi di non avere paura, di non essere incoraggiati, nelle vostre scelte, dalla paura.

Ma, poi, se dovete battervi contro qualcosa, sarebbe importante che vi batteste contro questa nuova “Religione dello Scientismo” perché qualcuno ha detto – forse l’ho detto io stesso, non ricordo più – ma si può creare un nuovo… un nuovo “Medioevo” in cui, al posto della Bibbia e di Aristotele c’è la scienza o, perlomeno, la “vulgata scientifica” a beneficio della gente comune, quindi, ampiamente manipolata.

E che questo diventerà la nuova religione “che non si può più contraddire le presunte verità scientiche etc etc”: un sistema totalitario di tipo scientista.

Sì questo rischia di accadere ma, attenzione, perché non sarà come il Medioevo sarà molto peggio, in quanto: le vecchie religioni, almeno, innanzitutto davano un senso alla vita – che adesso può sembrare ridicolo – e davano anche un senso alla morte, anzi, la morte era soltanto un passaggio.

Invece, la nuova “Religione Scientifica” è arida. Non perché la scienza in sè sia arida: le discipline scientifiche se studiate a fondo possono essere, addirittura, poetiche.

Ma “lo Scientismo” è arido, in quanto: non ha risposte per la vita umana; non ha risposte decenti alla morte – come ho detto prima, che “è soltanto un buco nero” – non ha, non c’è neanche un senso, avviene tutto casualmente e non c’è un fine… è tutto arido, vuoto come lo spazio cosmico, sterile senza senso.

Attenzione a finire in un Medioevo del genere, perché sarebbe molto peggio del Medioevo ultimo scorso.

Ecco…

Basta così.

iGracias a todo el mundo!

Buenas noches.