La Rivincita della Pantera

Buenas Tardes,

Allora, tutto sta avvenendo come “questo vecchio Uwishìn” aveva previsto, purtroppo no?

Ossia, la Pantera sta ricominciando a cacciare a mani basse, ci sono di nuovo I problemi degli Ospedali troppo pieni di gente e di Covid ed, ovviamente, siamo di nuovo alle prese con: restrizioni, il lockdown, semi-lockdown, etc, etc… Come vi avevo predetto. Andatevi a guardare i vecchi video… ve l’avevo già detto. E ve l’avevo detto anche l’anno prima.

Allora… l’anno prima cos’era successo?

L’anno prima era esplosa la pandemia e avevano fatto il lockdown, poi è arrivata l’Estate e, naturalmente, la pandemia è calata fortemente e hanno detto: “Ecco! Il lockdown ha funzionato! Benissimo… liberi tutti!”

Il “vecchio Sciamano” vi diceva: “No… guardate che non è così”

E’ arrivato l’Inverno e naturalmente – anzi, un pò prima dell’Inverno – sono ricominciati di nuovo i contagi, la Pantera ha ripreso a cacciare e, allora, hanno ricominciato con il lockdown, poi hanno fatto finalmente le vaccinazioni, hanno fatto tutta “la campagna vaccinale” e, alla fine, hanno detto: “la campagna vaccinale ha funzionato! La pandemia è sotto controllo, possiamo riaprire… liberi tutti!”

E, naturalmente, come sempre “il vecchio Uwishìn” aveva previsto: “venendo adesso il freddo ricominciano i contagi e la Pantera ricomincia a cacciare”.

Allora… chiariamo bene: non era stato il lockdown a fermare la Pantera; non era stata “la campagna vaccinale” a fermare la Pantera, l’anno dopo. Tutte e due le volte… è stata l’Estate a fermare la Pantera. D’Estate la Pantera preferisce non cacciare, tutto qui.

Quindi, senza che faccio un altro video, ve lo dico già per il prossimo anno: adesso ci faranno fare il “booster”, cioè la terza dose e poi diranno: “La terza dose ha funzionato! La pandemia è sotto controllo…” D’Estate andrà tutto bene e poi… d’Inverno ricominceranno i contagi.

Perché, semplicemente, non sarà il “booster” a fermare la Pantera sarà… l’Estate!

Ecco, questo è chiaro!

“Ma allora che cosa si dovrebbe fare?”

Come si sa io mi sono vaccinato. Molti mi hanno anche insultato per questo, c’è chi dice addirittura che “ho tradito gli ideali”. Non so quali “ideali”, io sono uno Sciamano, un vecchio Sciamano che non ha ideali… che ha sogni, grandi sogni ma non ha ideali. Ma la gente… può aver bisogno di ideali e, su questo, vorrei arrivarci un attimo dopo.

Io, comunque, non sto dicendo alla gente che “si deve vaccinare” e neppure che “non si deve vaccinare”. Poi, sono stato accusato di aver cambiato idea.

Vabbè “aver cambiato idea” sarebbe un punto d’onore, in verità, perché è un segno di umiltà e di elasticità mentale. Però, in questo caso, in effetti, non ho cambiato idea… ho cambiato atteggiamento perché la situazione si era modificata.

Come ho detto dall’inizio, io non avrei dato tutta questa importanza alla pandemia – potete vedere i miei primi video su questo – non gliel’avrei data perché in questo modo “io le do Potere”: se io do molta importanza a un nemico do Potere a quel nemico su di me; lui diventerà effettivamente Potente ed il suo Potere sarà Reale… non sarà immaginario.

Quindi: “mai dare troppa importanza ad un nemico, se non è davvero enormemente importante” e allora non si può evitare.

Io non gli avrei dato tutta questa importanza perché la Pantera, inizialmente, cacciava solo i vecchi.

Io sono vecchio, mi poteva anche cacciare se voleva – non l’ha fatto, per ora – però a me andrebbe bene. Cacciava solo i vecchi… ci faceva un grande favore.

Sì, sì … ci faceva un favore!Lo che per chi gli muore una persona cara è una grande tragedia ma, di fatto, la nostra Società è strapiena di vecchi. Ci sono troppi vecchi: è una piramide capovolta.

Una Società dev’essere fatta di pochi vecchi e molti giovani, non il contrario!

Quando è il contrario… il Mondo diventa triste: la gente comincia a essere – la gente giovane comincia a essere – affetta dal “virus della vecchiaia”; comincia a non vedere più il futuro; a immaginare una vita, un avvenire triste, senza prospettive come “i vecchi che stanno al bar a giocare a scopa”. E’  una Società malata e morente… una società di vecchi.

Oltretutto, poi, non si può più pagargli le pensioni, a tutti questi vecchi.

Sto dicendo “vecchi” e non “anziani” perché io sono un vecchio Sciamano e chiamo le cose con il loro nome, non in maniera ipocrita.

L’anzianità: è una questione relativa.

La vecchiaia: è una questione assoluta.

“Il socio più anziano di uno studio di avvocati” può avere anche quarant’anni. Si è più “anziani” rispetto a qualcun’altro.

Vecchio invece… vuol dire che sei vecchio! Io sono vecchio! Non anziano… vecchio, eh!

Allora, siccome la Pantera ammazzava soltanto i vecchi, inizialmente, io l’avrei lasciata fare perché ci faceva un favore. Probabilmente, non un gran favore perché, in realtà, la gente è tremendamente spaventata perché non è più abituata a niente: né a una guerra; né a un’epidemia… né niente! Non succede mai niente nel nostro Mondo è troppo tranquillo.

Però, oggettivamente, questa Pantera caccia molto poco, cioè il numero di vecchi che poteva uccidere non credo che avrebbe cambiato moltissimo. Ma un piccolo favore, comunque, ce lo faceva!

Adesso mi diranno: << ma no! Non è vero! Sta uccidendo anche I giovani, anche I giovanissimi!>>. Sì, adesso.

Ma questo è perché… è perché le è stato impedito di uccidere i vecchi.

Vedete… tutte le scelte che sono state fatte sono molto discutibili e, naturalmente, provocano una serie di conseguenze, più o meno, catastrofiche.

Non si dovrebbe mai e dico mai: “fare una vaccinazione di massa durante una pandemia”, perché spingerà la Pantera a affinare le sue armi e a trovare delle armi – i virus – che bypassano il vaccino; è ovvio!

Apriti Cielo! Non sia mai che uno dica una cosa del genere!

Se si accorgono che l’ho detta su YouTube… mi cassano da YouTube – mi bannano come si dice con questo “americanismo” deficiente.

Non si può dire!

Addirittura, ci sono stati dei medici, delle organizzazioni mediche ufficiali, anche in Svizzera – forse proprio la Swissmedic – che hanno scritto proprio, ufficialmente, che “non è vero che vaccinare durante una pandemia favorisce le mutazioni resistenti al vaccino”.

E questa è veramente comica; si direbbe che: medici e scienziati non conoscano più neanche la loro scienza, oppure, dicono bugie… scegliete un pò voi.

Eh perché, in realtà – io non c’entro con la scienza, per carità, sono un vecchio Uwishìn – ma secondo la loro scienza: “i virus mutano casualmente”.

Sì, perché loro hanno detto: “non è vero, non è vera questa cosa, non è vero che si aziona un virus resistente al vaccino facendo vaccinazioni di massa durante la pandemia, perché le mutazioni sono casuali, sono completamente casuali”.

Questo l’hanno scritto proprio in qualche comunicato ufficiale.

Questo è assurdo!

E’ vero che, secondo la loro scienza: “le mutazioni sono casuali” ma è anche vero che, sempre secondo la loro scienza: tra le mutazioni casuali si affermano – cioè continuano a replicarsi – quelle mutazioni più adatte all’ambiente; più qualificate per sopravvivere. E in un ambiente dove la maggior parte della gente viene vaccinata… “quali saranno le mutazioni più adatte a sopravvivere?” Ovviamente, quelle che resistono al vaccino.

Quindi è ovviamente vero che “ non si dovrebbe vaccinare durante una pandemia ”.

Lo potete trovare scritto anche in trattati di infettivologia.

Adesso, io non ne ho uno sotto mano. Ne avevo anche trovato uno che lo sentenziava ma adesso non ce l’ho sottomano; se lo ritrovo ve lo metto tra le fonti ma è una cosa abbastanza ovvia.

“Ma allora perché si sta facendo?”

Eh… perché non hanno trovato un’altra strada e perché gli esseri umani amano fare questa “corsa agli armamenti”.

Questa è praticamente una corsa… amano sempre risolvere i problemi così, gli esseri umani, con la corsa agli armamenti e questa è proprio una corsa agli armamenti: “ io faccio il vaccino, allora la pandemia mi fa una variante che resiste al vaccino, e io faccio un contro-vaccino che supera la variante e la pandemia mi fa una nuova variante che – la Pantera insomma – mi fa una nuova variante che resiste anche a questo nuovo vaccino… “ e così via.

“Corsa agli armamenti!” Abbiamo sempre fatto così.

L’abbiamo fatto anche sugli antibiotici: quando sono stati diffusi gli antibiotici, i medici prescrivevano gli antibiotici per qualunque cosa. Quando ero piccolo mi davano il “Bactrim” – un antibiotico sulfamidico – contro l’influenza. Non serve a niente contro l’influenza ma lo davano lo stesso!

C’era qualcuno che diceva: << guardate ma non dovreste fare questa cosa perché usare troppo gli antibiotici, selezionerà batteri resistenti agli antibiotici…>> ma nessuno ascoltava.

I medici… sapevano tutto loro; poi si sono pentiti. Adesso gli antibiotici non te li danno nemmeno più quando ti servono, spesso, perché hanno scoperto che: si sono creati, naturalmente, fior di batteri assolutamente resistenti agli antibiotici, ovvio!

Stiamo facendo la stessa cosa con i vaccini.

In realtà, guardando la cosa sciamanicamente “che cosa è successo in questa corsa agli armamenti?”.

Una cosa molto semplice, appunto. inizialmente, la Pantera uccideva soltanto i vecchi – e come ho detto, io glielo avrei lasciato fare – invece hanno protetto I vecchi: li hanno chiusi in lockdown; quì potevano andare a fare la spesa soltanto alle 7.00 le 8.00 di mattina – non mi ricordo – anche se la cosa era illegale e infatti poi l’hanno dovuta togliere; poi, appena arrivato il vaccino hanno vaccinato subito i vecchi e solo loro.

Eh… e allora cos’ha fatto la Pantera?

Si è messa a cacciare gente più giovane… è abbastanza ovvio!

Non l’avrebbe fatto se la lasciavano cacciare in mezzo ai vecchi – dove ci faceva un gran favore, ripeto – si è messa a cacciare gente più giovane, allora… “abbiamo vaccinato anche i più giovani” tutti tranne i bambini e si diceva: <<i bambini non si contagiano, oppure, forse si contagiano ma non trasmettono niente>>.

“Buon Pomeriggio!” (ndr: Evp estemporaneo durante la videoregistrazione) ….

“Grazie!” eh c’è qualche entità strana che parla. Ci son Spiriti che vogliono comunicare.

Ecco… I bambini non venivano contagiati, o poco …

Adesso si contagiano i bambini, allora: “ bisogna vaccinare anche i bambini”…

Allora… già, appena si è parlato di vaccinare anche I bambini – e cominciato leggermente a farlo – la Pantera ha sfoderato una nuova arma: la “variante Omicron” che resiste al vaccino.

Eh, per forza!

Adesso ci faranno fare il “booster” perché forse resiste alla variante Omicron, forse, nessuno lo sa. Se il “booster” resiste alla variante Omicron, la Pantera produrrà un’altra variante cne resiste al “booster”. Ecco questa è la “corsa agli armamenti”.

Il vaccino, d’altra parte, c’è da dire che non era un granché neanche prima della variante Omicron; si tratta di un vaccino antinfluenzale. I vaccini antinfluenzali non funzionano mai molto, perché il virus dell’influenza muta troppo.

Io ho un sacco di amici che facevano sempre il vaccino antinfluenzale e si prendevano tutti gli anni l’influenza, poi il medico gli diceva: “ah ma se tu non avessi fatto il vaccino… l’avresti presa molto più forte!”. Ecco, questa è proprio un’affermazione anti-scientifica, no? Non può essere dimostrato e non può essere confutata… è un atto di fede; una questione fideistica: dai per scontato che il vaccino funzioni e tutto viene di conseguenza – dandolo per scontato che funzioni.

Io non ho mai fatto la vaccinazione antinfluenzale e non ho mai preso l’influenza.

Quindi è già un vaccino che, di per sé, serve a poco perché non è in grado di fermare il contagio e la gente vaccinata s’ infetta ugualmente perché … io non credo che la variante Omicron sia ancora diffusissima, qui in Svizzera, però in uno studio medico mi hanno detto – non lo potrebbero mai dire ufficialmente, credo – che hanno, praticamente, “più contagiati tra la gente vaccinata che tra la gente non vaccinata”.

Questo, se fosse vero, sarebbe terribile, no? Perché allora uno dice: “il vaccino non serve proprio a niente?!”

In realtà, probabilmente non è esatto. La statistica non è intuitiva e, quindi, le persone hanno una percezione delle cose alterata da un punto di vista statistico.

Ora, la maggioranza delle persone attualmente è vaccinata quindi è chiaro che, se ci sono dei casi positivi, saranno in numero maggiore tra le persone vaccinate perché sono quasi tutti vaccinati ma in percentuale, probabilmente, saranno in numero maggiore tra i non vaccinati – in percentuale – ma in numeri assoluti… no; è questo l’errore statistico che fanno le persone osservando, spontaneamente, le cose.

Quindi, credo che un pò di protezione la dia ma è limitata e, naturalmente, con la variante Omicron, probabilmente, sparisce anche quella poca protezione.

Ma allora se io dico tutto questo “perché io mi sono vaccinato?”.

Vedete, io avrei tenuto un approccio completamente diverso – come ho detto- alla pandemia ma, dal momento che tutti i Governi hanno deciso di “fargli la guerra”…

E allora, se tutti fanno la guerra… preferisco arruolarmi anch’io.

“Perché?” perché se tanto viene fatta una guerra – che secondo me è una pessima idea – ma, se tanto dobbiamo fare una guerra, allora è meglio andare a combattere tutti, abbiamo più speranze di vincere così. Se io, invece, me ne resto semplicemente a protestare dopo che, quasi tutti, sono andati in guerra… non è che concluda molto; e probabilmente posso favorire anche la sconfitta in questo modo.

Questa è la ragione.

Infatti, io ho aspettato a lungo; mi sono vaccinato soltanto in Settembre, quando ho visto che tutti tanto si vaccinavano.

Io l’ho fatto anche per altre ragioni, però, l’ho fatto per: potermi muovere liberamente e per poter, spero presto – ne dubito presto – ritornare in luoghi tropicali, dove ho la fonte del mio potere sciamanico e dove posso prendere, trovare il potere per tutti quelli che seguono il mio Cerchio; e senza vaccinarsi sarà impossibile viaggiare in futuro.

Queste le mie ragioni.

Con questo sto consigliando a voi che mi seguite di vaccinarvi? Assolutamente no, dovete decidere con la vostra testa e col vostro cuore; entrambi però eh?

La Testa deve valutare bene le cose. Il Cuore, alla fine, prende una decisione ragionevole.

Io non posso prendere le decisioni per gli altri.

Io ho detto i miei motivi… voi potete averne altri.

C’è, però, un motivo di cui tenere conto sul vaccinarsi o non vaccinarsi e questo è molto importante ed è la terza ragione per cui io mi sono vaccinato: mi sono vaccinato per essere sicuro, completamente sicuro, davanti a me stesso e davanti alle Forze Cosmiche, le Forze

della Natura ed alla Pantera stessa… di non aver fatto una scelta per paura; cioè per paura del vaccino, perché il vaccino è un “tantinello sperimentale”.

Adesso dicono: << no non è un vaccino sperimentale, l’abbiamo sperimentato già su milioni di persone…>> certo sì ma per pochi mesi, nessuno sa se ha degli effetti a lungo termine.

Volevo essere certo di non fare una scelta per paura del vaccino perché: la Pantera sente la paura e ti attacca – come ho già detto – e non solo la Pantera sente la paura, non solo lei, qualunque altra forza ostile o, semplicemente, concorrente con te nel Mondo… sente la tua paura e ti attacca.

Quindi, quando voi fate una scelta, non soltanto sul vaccino anche su altre cose – questo è un piccolo consiglio sciamanico come è stato insegnato a me e come io l’ho verificato nella mia vita, io lo offro a voi: quando fai una scelta sii ben certo che la scelta non sia motivata dalla paura perché conta quello che fai in realtà ovviamente – oggettivamente – ma conta anche il Potere che ci metti dentro e il Potere che ci metti dentro dipende anche dalle ragioni per cui lo fai, per cui fai quella cosa. Allora, io devo essere ben sicuro di non aver fatto una scelta per paura.

Se io, infatti, faccio una scelta per paura… questa attirerà i predatori.

“Cosa significa in pratica?”

In pratica, significa che anche se tu fai una scelta dettata dalla paura, quella ti si ritorcerà contro. Magari non ti si ritorce contro subito ma, prima o poi, ti si ritorce contro.

“Anche se è la scelta migliore possibile?”

Anche se è la scelta migliore possibile.

E’ meglio fare una scelta “sbagliata” ma non dettata dalla paura che una scelta “giusta” dettata dalla paura.

Ecco… 

Questo, poi, voi valutate nel vostro Cuore e decidete. 

Ecco è tutto, per oggi basta così.

ìGracias a todo el mundo!

Buenas tardes.