ACQUISIZIONE DEGLI TSÉNTSAK 2015

Gli tséntsak (saette magiche) sono i principali Poteri dello Sciamanesimo dell'Amazzonia occidentale, una delle tradizioni più Potenti e celebri al mondo.
Gli tséntsak si possono acquisire solo con la guida di uno sciamano di quelle tradizioni, poiché serve un'Alleanza con gli Spiriti degli Tsunki, Esseri dei Mondi Sotto le Acque, i quali sono di solito ostili agli uomini.

L'acquisizione degli Tséntsak si svolge in due Ritiri della durata di 4 giorni ciascuno, nella bella stagione. Tra il 1° e il 2° Ritiro devono passare almeno 2-3 mesi, ma il piu delle volte il secondo Ritiro viene fatto l'anno successivo. È bene comunque che tra i due Ritiri non trascorra troppo tempo, non piu di 15-18 mesi al massimo, meglio di meno. Comunque per quanto possibile la data del secondo Ritiro viene concordata coi partecipanti al primo Ritiro.

Quest'anno 2015 il 1° Ritiro di Acquisizione degli Tséntsak avrà queste regole per gli interessati:

il numero minimo di partecipanti è 4, non è possibile avere sufficiente circolazione di Potere con un numero minore.
Per 4 partecipanti, la quota per il Ritiro di 4 gg. è di 980 CHF p/p (circa 980 euro).
Per 5 partecipanti, la quota è 900 CHF (ca. 900 euro) p/p
Per 6 partecipanti, la quota è 850 CHF p/p
Per 7 partecipanti, la quota è 800 CHF p/p
Per 8 partecipanti, la quota è 750 CHF p/p.

L'acquisizione richiede una dieta che comporta l'astinenza da alcuni cibi e dal sesso per un periodo di 4-5 settimane circa, dopo la fine del Ritiro.
Il Ritiro potrebbe organizzarsi per maggio-giugno. È bene organizzarne uno solo per non disperdere il Potere.
Gli interessanti devono prenotarsi quanto prima, scrivendomi a [email protected], perché l'organizzazione richiederà del tempo. I partecipanti devono essere approvati dai miei Spiriti Ausiliari.

È necessario comunque prenotarsi entro il mese di marzo: se per il 31 marzo non ci sono sufficienti adesioni, ossia almeno 4, il Ritiro per il 2015 non si farà.
¡Gracias a todo el mundo!

___

ánimo y fuerza

Tsunki

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image