LIMPIEZA E CURANDERÍA (14 – 15 marzo) – SOLO 2 posti ancora disponibili per la sessione privata con Tsunki!

Le iscrizioni a Limpieza e Curandería (14 – 15 marzo 2015) stanno per chiudere e chiuderanno non più tardi di sabato 7 alle ore 18, ma molto probabilmente prima.
In questo evento chi si iscrive, a fronte di una modestissima offerta (un minimo di 15 franchi ossia circa 15 euro) potrà essere visitato e curato da due apprendisti sciamani e da diversi apprendisti curanderos, che in questo modo potranno mettere alla prova le loro capacità e quanto appreso nel corso di anni. Tutto sotto la mia attenta supervisione.

Come potete leggere nella descrizione dell’evento, in questa occasione è anche possibile richiedere una seduta privata con me, per ottenere consiglio e aiuto oltre a una limpieza (pulizia sciamanica).
È un’ottima opportunità per un incontro privato con Tsunki, dal momento che ormai da tempo ricevo privatamente solo le persone del nostro Cerchio, i miei allievi e apprendisti e loro famigliari.
Inoltre, nel caso sia necessaria una curandería più impegnativa, che non si può fare in questa occasione, la persona potrà in seguito venire in visita privata da me.
Solo chi ha avuto un incontro privato con me in un evento come questo, può poi avere con me una seduta di guarigione privata.

L’occasione è stata compresa da parecchi, ma il numero di persone che possono avere una sessione privata con me durante questo Cerchio di Curandería è molto limitato.
Ci sono quindi ancora posti per essere visitati e curati solo dagli apprendisti, ma per i colloqui privati con me, sono rimasti al massimo 2 posti disponibili, forse 1 soltanto.

Invito quindi gli interessati ad affrettarsi a iscriversi! Potete prenotarvi qui

¡Gracias a todo el mundo!

_____

ánimo y fuerza

Tsunki

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image