L’ULTIMA CACERÍA (Ricerca dell’Animale di Potere, 24 – 26 aprile 2015)

Dal venerdì alla domenica, il 24 – 26 aprile, si terrà l'ultima edizione della Cacería, un Rito di Ricerca tradizionale dell'Animale di Potere.
Ho deciso infatti, insieme ai miei Spiriti Ausiliari, che – come abbiamo chiuso coi Cerchi tradizionali – così chiuderemo anche con la Ricerca dell'Animale di Potere. È tempo di rinnovamento e dovremo fare incontri e Riti differenti in forme differenti.

Non è buona medicina iniziare il nuovo prima di chiudere il vecchio, quindi aspettiamo a dopo l'Ultima Cacería, prima di mostrarvi la nuova Via.
Come già dissi in occasione dell'Ultimo Cerchio, quello sul Salto del Potere, c'è sempre una grandissimo Potere sia all'inizio sia alla fine.
E infatti chi ha avuto la fortuna di partecipare al Salto del Potere del gennaio scorso, ha scritto sia sul Forum sia – credo – anche qui sul Blog, quanto unico e potentissimo sia stato quell'Ultimo Cerchio e in particolare il suo Rito serale! Ne fui stupito io stesso!

Mi aspetto un grande Potere anche nell'Ultima Cacería, la quale per uno strano gioco di circostanze, orchestrato dagli Spiriti, si terrà in un luogo diverso da quello previsto, un luogo molto bello e molto potente.
Chi vuole partecipare a quest'ultima esperienza può ancora iscriversi, ancora per pochi giorni.
Intanto do un benvenuto di cuore a tutti coloro che vorranno essere con noi nell'edizione finale di questo Rito, che tanto Potere e conoscenza e saggezza ha donato a tanti in questi 12 anni!

Potete trovare altre info sulla Cacería su:
http://www.sciamanesimo.org/eventi/index.php?e=eventi3
E potete iscrivervi cliccando qui

¡Gracias a todo el mundo!